top of page

TERME DI TRESCORE

La struttura termale include un ampio parco, aree di parcheggio, ingressi all’hotel ed alle terme. La superficie è molto estesa, circa 23.000 mq.

logo-terme-di-trescore

Le richieste sono molteplici: recuperare l’intero parco attraverso indagini fitosanitarie sugli alberi presenti e riprogettare tutta l’area, il progetto include anche l’area parcheggi  ed i rispettivi ingressi delle Terme e dell’Hotel.

Il progetto è lungo ed assai articolato: prima di iniziare serve un’attenta osservazione dei movimenti dei clienti all’interno della struttura.

Si procede alla valutazione delle caratteristiche morfologiche e strutturali delle alberature presenti nel parco, per individuare eventuali criticità ed i corretti interventi di potatura e le modalità delle cure colturali.

La progettazione ha avuto lo scopo di guidare i cliente all’interno del parco, creare un giardino prospiciente l’Hotel delle Terme e dare forma all’ingresso, il tutto senza trascurare il futuro sviluppo del parco, nonché i costi nel lungo periodo per la gestione.

Vista la dimensione del parco, le opere per la realizzazione sono ancora in corso al momento della stesura di questo articolo (2023).

01-2prima.jpg
PRIMA
DOPO

Contatti

Massimo Crippa - giardini e paesaggio
Massimo Crippa - giardini e paesaggio

Tel 3480452697

Mail studiocrippam@gmail.com

via Santa Caterina 27

Besana Brianza MB

Lascia un messaggio per avere informazioni ed essere ricontattato.

Grazie, il tuo messaggio è stato inoltrato.

©2023 Massimo Crippa tutti i diritti riservati.

via Santa Caterina 27, Besana Brianza, 20842 MB p.iva 03254300969

Privacy cookie policy.

bottom of page